Radiflow
Progettazione e Realizzazione di Sistemi Elettronici e Informatici | Industrial Embedded PC

Radiflow

Soluzione professionale di Cyber Security per ambienti industriali

Radiflow è una delle aziende leader per la fornitura di soluzioni di Cyber Security per reti critiche degli impianti di automazione industriale (ICS/SCADA), come ad esempio centrali elettriche, acquedotti, impianti chimici ed altri.

Il sistema di sicurezza Radiflow valida il comportamento sia delle applicazioni M2M (Machine to Machine) che delle sessioni H2M (Human to Machine)  in un ambiente di rete operativo.

La soluzioni Radiflow sono disponibili sia come in-line gateway per i siti remoti che come sistemi IDS (Intrusion Detection System) non invasivi che possono essere installati sia nel sito principale che in quelli periferici.

 

Radiflow è stata fondata nel 2009 come parte del gruppo RAD, un produttore di prodotti ICT per oltre un miliardo di dollari di fatturato.

Le soluzioni Radiiflow sono state messe sul mercato alla fine del 2011, dopo la validazione di importanti laboratori di ricerca e installati con successo nelle principali utilities in tutto il mondo.

Le soluzioni Radiflow sono vendute come soluzioni di sicurezza a se stanti o integrate in soluzioni end-to-end di importanti vendor di automazione da parte di partner locali certificati.

 

Irene è partner certificato Radiflow per l’Italia ed è in grado di fornire un insieme completo di servizi ai propri clienti, a partire dall’attività di assessment fino all’implementazione finale della soluzione all’interno del sistema produttivo del cliente.

 

Per Maggiori informazioni non esistate a contattarci!

https://radiflow.com/

 

iso 9001:2015 rina

Irene srl consegue la certificazione ISO 9001:2015 IQNET